Applicazioni. Sistemi informatici.
Tecnici informatici. Operatori assistenza Clienti.
Premi Turismo. Formazione per Impresa.
Ecobonus.
#failadifferenza
#rilancioimpresa
Completamente dedicato ad organizzare le informazioni relative ad ogni singolo Cliente, il sistema consente la rapida, puntuale ed efficace azione di campagne promozionali relative alla propria attività e la valorizzazione delle azioni di gestione di attenzioni mirate alla propria clientela.
La funzione creata appositamente per ottenere l’ottimizzazione delle risorse in giacenza. Consente di evitare sprechi o azioni inconsapevoli, permettendo di sfruttare ogni singola referenza, abbattendo i rischi che determinano i costi dei magazzini fermi ed improduttivi.
Passaggi semplici e mirati, adatti ad ogni azione di marketing, dalla più semplice alla più articolata. Permette di comunicare individualmente, a gruppi o alla totalità della propria Clientela, indistintamente o un formula personalizzata. Consente in modo
rapido di informare costantemente sulle proprie iniziative, scontistiche, incentivi alla vendita o semplicemente di augurare un felice compleanno al nostro Cliente…
Un vero e proprio assistente di fiducia. Un’agenda elettronica che snellisce le attività di prenotazione, gli acquisti ricorrenti e le ordinazioni, pianificandole in un planning elettronico, in grado di allertare al momento debito, memorizzando costantemente la nostra attività di vendita di referenze anche più peculiari e non in gestione ordinaria.
Un’interfaccia più strutturata ed articolata per la Clientela più esigente. Garantisce la massima interazione e comunicazione con la propria clientela, consentendo la massima condivisione di informazioni. Di intuitiva comprensione, si inserisce compiutamente nell’attuale familiarità all’utilizzo delle App, completando l’offerta del sistema.
Operatori dedicati alla gestione e all’assistenza, sia di natura pratica ed operativa che di eventuali sviluppi di iniziative suppletive.
Un’assistenza operativa ad opera di risorse umane e non robotizzata, atta a garantire la più completa delle risposte.
Operatori in grado di poter supportare ogni attività commerciale, intesa sia come sviluppo di appuntamenti che come gestione della clientela acquisita, fornendo supporto ed assistenza.
Rimborso sulle spese della bolletta del 100%.

Di cosa ha bisogno un società per fare business?
di acquisire clienti
di fidelizzare i clienti
di stimolare all'acquisto costantemente i clienti
di operatori commerciali per stimolare le vendite
di sistemi informatici al passo delle grandi imprese
di liquidità economica per l'impresa
Qual è la risposta di AMF?
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“Scelgo di comprare da te”
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Coccolare il cliente che acquista per continuare ad essere scelto
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